FAQ

Post vendita

">
Post vendita
  • Che tipo di garanzia hanno i prodotti Ideal Standard?

    La nostra fiducia nella qualità ed affidabilità dei prodotti Ideal Standard ci consente di fornire, per molti di loro, la garanzia a vita. I prodotti ceramici sono garantiti a vita, le vasche per 25 anni, la rubinetteria per 5 anni, tutti gli altri prodotti per 2 anni.  

    Per maggiori informazioni visita la pagina Garanzia di Qualità, cliccando qui

  • Ho riscontrato un problema con un prodotto installato, chi contatto?

    Qualora i nostri Clienti riscontrino un qualsiasi problema su un prodotto installato, possono contattare l’Assistenza Tecnica Ideal Standard, che si attiverà per verificare la presenza di eventuali difetti di fabbricazione. Durante le fasi di verifica potrà essere richiesto di fornire prove fotografiche. Il nostro servizio risponde al numero 022888345 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00, oppure al contatto email

    assistenzatecnica@idealstandard.com

    Gli eventuali interventi saranno ritenuti in garanzia e quindi a carico di Ideal Standard solo in presenza di idonea prova d’acquisto.

Assistenza e contatti Assistenza e contatti

Il nostro servizio di assistenza clienti è sempre felice di aiutarti.

Cookies del sito web

Per offrirti la migliore e più pertinente user experience sul nostro sito web, utilizziamo i cookie per scopi funzionali, statistici e di comodità. Cliccando sul pulsante accetta, riconoscerai i nostri cookie.

Puoi modificare le tue preferenze visitando la pagina delle impostazioni dei cookie.