14. mag 2018
Notizie eventi

Ideal GT Experience

Ideal Standard sceglie di coinvolgere anche per il 2018 un target selezionato di installatori e imprese nel Road Show “Ideal GT Experience” ad alto contenuto di adrenalina.

Saranno circa 1500 gli ospiti (installatori/idraulici/imprese) invitati nei 3 esclusivi circuiti automobilistici italiani di Vallelunga, Monza e Cremona: un numero importante di presenze tanto quanto l’investimento previsto.

In questa seconda edizione del Road Show “Ideal GT Experience”, i clienti ospiti potranno conoscere i prodotti e le soluzioni Ideal Standard, testare le novità 2018 e vivere un’esperienza unica guidando un’auto GT da sogno.

Saranno in totale 8 giornate coinvolgenti, in un ambiente caldo ed entusiasta, in cui sono previste molte attività di intrattenimento. Fra queste, all’interno del Village Ideal Standard, ci sarà un momento di formazione con gli esperti su prodotti e soluzioni Ideal Standard, e - in pista - l’attesissima GT EXPERIENCE grazie alla quale gli ospiti potranno realizzare il sogno di guidare una vera auto GT e sfrecciare a tutta velocità tra curve e rettilinei.

Quattro fantastiche super car saranno a disposizione degli ospiti fra maggio e giugno nei circuiti di Adria e Pavia: Lamborghini Huracan LP610 e Lamborghini Gallardo LP570, Ferrari 458 Italia e Ferrari 488 GTB.

Queste le date previste

16-17 maggio presso l’autodromo di Vallelunga Piero Taruffi

28-29-30 maggio presso l’autodromo Nazionale di Monza

5-6-7 giugno presso il Cremona Circuit