HomeAziendaNews & PressIdeal Standard: un mondo di leggerezza al Fuori Salone 2016

Ideal Standard: un mondo di leggerezza al Fuori Salone 2016

Ideal Standard sarà presente per la prima volta al Fuori Salone con un’installazione denominata "When Lightness designs space", nella vibrante cornice del MUDEC, il nuovo Museo delle Culture di Milano.

Simbolo di design e innovazione da oltre un secolo, Ideal Standard offrirà agli ospiti del Fuorisalone un'esperienza coinvolgente nel mondo della leggerezza, mostrandone l’influenza sul design dei suoi nuovi prodotti.

L’evento si aprirà L’11 Aprile alle ore 18.00 con una conferenza stampa assieme ad affermati protagonisti del mondo del design e dell’architettura: Luisa Collina, Preside della Facoltà di Design, Politecnico di Milano, Cino Zucchi, architetto e fondatore di Cino Zucchi Architetti, Antonio Mancinelli, Senior Editor di Marie Claire Italia e Robin Levien, designer della collezione Connect Air, si uniranno a Ideal Standard in uno stimolante confronto sul tema della leggerezza nel design.
Architetti, designer, giornalisti e appassionati di progettazione saranno invitati a scoprire la nuova collezione Connect Air - un perfetto esempio di leggerezza nella progettazione dello spazio. Sarà visibile anche AquaBlade®, la rivoluzionaria tecnologia di scarico lanciata da Ideal Standard nel 2015.