HomeAziendaNews & PressIdeal Standard presenta a Milano il nuovo sistema Aquablade

Ideal Standard presenta a Milano il nuovo sistema Aquablade

Estetica e funzionalità: su questi due aspetti si basa Aquablade, una tecnologia in grado di unire design ed efficienza.
Ma cos'è e come funziona questa nuova tecnologia che rivoluziona il mondo dei sanitari? Nelle case moderne, il design è un elemento di fondamentale importanza anche nel bagno e proprio in quest'ottica nascono i prodotti Aquablade.
Le forme del vaso vengono esaltate dall'assenza della brida, vale a dire il bordo del wc dalla quale viene fatta defluire l'acqua per il risciacquo. Questa caratteristica, oltre a lasciare visibili le morbide curve del vaso, garantisce una pulizia senza uguali.
Rispetto ai vasi tradizionali, la tecnologia Aquablade assicura una maggiore pulizia. Nei wc classici, infatti, la parte superiore interna del vaso rimane non lavata poiché inaccessibile per il getto d'acqua, col risultato che il 20% circa del wc non viene raggiunto dal risciacquo. Grazie ad Aquablade, invece, la parte che si trova sotto al canale di scarico viene pulita interamente, per un igiene imbattibile!