HomeAziendaNews & PressGuida alla scelta è tornato!

Guida alla scelta è tornato!

Dai primi giorni di Febbraio dalla homepage del sito www.idealstandard.it, alla voce Professionisti, si potrà accedere al configuratore GUIDA ALLA SCELTA che permetterà di stilare e scaricare capitolati pubblici.

Da più di 100 anni le soluzioni complete per il bagno di Ideal Standard sono nelle case degli italiani e l’Azienda rinnova continuamente il suo impegno per facilitare il lavoro di quanti amano i suoi prodotti. Nel corso degli anni sono state spese grandi energie per supportare, anche tecnologicamente, interior designer, architetti, progettisti, imprese e clienti finali.
Così, a partire da quest’anno è possibile redigere un capitolato personalmente, solo con un click! Dai primi giorni di Febbraio dalla homepage del sito www.idealstandard.it, alla voce Professionisti, si potrà accedere al configuratore GUIDA ALLA SCELTA che permetterà di stilare e scaricare capitolati pubblici e privati sia in formato word che in formato pdf, schede tecniche, disegni 2/3D ed esplosi rubinetteria. Questo sistema, già noto ai professionisti perchè diffuso tramite CD negli anni scorsi, ha il pregio ora di essere aggiornato e accessibile online automaticamente, dando la possibilità di accedere immediatamente anche ai nuovissimi prodotti appena lanciati e al listino prezzi in vigore. Un sistema facile e intuitivo per la creazione di capitolati ideato per i professionisti, ma utilizzabile anche dai clienti finali interessati a rinnovare le loro stanze da bagno.

GUIDA ALLA SCELTA
http://www.pro.idealstandard.it/